Tetti rialzati per la vita mobile.


Viaggi in solitaria nel proprio camper: significa partire quando si vuole, fermarsi nei posti belli, mangiare, bere e dormire senza dover scendere - libertà pura! Il tetto rialzato SCA rende il vostro veicolo perfetto per le ferie. Al cuore del detto vi è la resistente copertura in materiale plastico con fibre di vetro. La superficie interna del tetto è provvista di morbido velluto stropicciato che crea un'atmosfera accogliente. La costruzione è leggera e al contempo altamente resistente. Essa offre un eccellente isolamento termico e acustico.

Splendide vedute


I tetti a soffietto di SCA soddisfano le esigenze più svariate e sono disponibili per una grande quantità di veicoli base. Ogni tetto è verniciato nello stesso colore della carrozzeria o nel colore standard "bianco".


Richiedi informazioni
 

Il cuore del tetto è la resistente copertura in poliestere rinforzato con fibre di vetro, prodotto con procedura di espansione a vuoto, un processo a sandwich con isolamento in schiuma rigida. I tetti si installano in modo semplice e rapido tramite le forbici e quattro molle a gas. Se non si usa il letto con il tetto aperto, basta usare due molle a gas per girarlo verso l'alto. Questa funzione crea un'enorme disponibilità di spazio e un'elevata altezza in piedi all'interno del veicolo.

Il fiore all'occhiello è, a seconda del modello, il soffietto panoramico montato di serie. La variante Panorama del tetto rialzato offre le migliori vedute per la prossima vacanza. A bordo si trova anche il meccanismo di chiusura automatica del soffietto: esso tira dentro il soffietto alla chiusura, impedendo che resti impigliato.

 

Video