mySortimo inlay
Inserti sagomati e personalizzati per attrezzi
Con mySortimo inlay, puoi creare inserti personalizzati per gli attrezzi, o anche per un solo attrezzo, per tantissime esigenze diverse. In questo modo, avrai un'imbottitura in schiuma ideale per riporre i tuoi attrezzi nelle valigette Sortimo, nelle BOXX o nei cassetti dei nostri allestimenti per veicoli.
Maggiore produttività. Maggiore redditività
Con Sortimo inlay, l'ordine regnerà all'interno delle tue BOXX, delle tue valigette e dei tuoi cassetti. Così ogni cosa avrà il suo posto, tutto seguendo la metodologia 5S, e sarà sempre e subito a portata di mano. In questo modo, si riduce il tempo perso a cercare l'attrezzo giusto e si ottimizza il lavoro quotidiano. Grazie all'abbinamento di due colori - il blu della schiuma interna e lo strato superiore nero - è possibile individuare velocemente i pezzi o gli attrezzi mancanti. Ciò previene la perdita di costosi attrezzi e permette di risparmiare inutili sostituzioni e costi aggiuntivi. Grazie a questa robusta imbottitura di schiuma, gli attrezzi sono protetti dai danni in modo ottimale.
Adattabile e su misura
- Per il tuo allestimento per veicoli Sortimo
- Per tutte le BOXX e WorkMo Sortimo
- Formati e spessori su misura
Produttività ed efficienza
- Protegge attrezzi e strumenti di misurazione
- Riduce il tempo passato a cercare gli attrezzi
- Riduce il tempo necessario per prepararsi
- Si evita di portare con sé più attrezzi uguali
- Bicolore: si notano subito gli elementi mancanti
Personalizzabile
- Progettato secondo le tue necessità
- È possibile inserire qualsiasi materiale
- Sistema organizzativo personale
- Design personalizzato delle cavità per i manici
- Presentazione, ad esempio, d'interruttori o valvole
La qualità di Sortimo
- Materiale robusto e di alta qualità
- Facile da pulire con acqua, sapone e spazzole
- Quasi inodore
Modelli per le fotografie per mySortimo inlay
Basta semplicemente scaricare il file desiderato per le foto e stampare il PDF. Le proporzioni di stampa dovrebbero essere impostate sul valore "100%": in questo modo, la stampa avrà le dimensioni reali, pensate per le BOXX, e si potrà iniziare con l'allestimento. Per sicurezza, abbiamo inserito una dimensione per il controllo nel bordo superiore del file da stampare; basta semplicemente misurarla. Se la misura combacia, puoi iniziare subito a digitalizzare i tuoi attrezzi e i tuoi strumenti
ATTENZIONE: quando stampi i fogli per le etichette, ti chiediamo cortesemente di scegliere nel menu delle impostazioni di stampa "Adatta la pagina e opzioni" l'opzione "Dimensioni effettive"!
Domande frequenti
Assistenza e domande frequenti
- Valigette in metallo
- T-BOXX
- L-BOXX
- Cassetti dei modelli Globelyst4 e SR5
- Cassetti WorkMo
- Scarica il file per le foto.
- Fotografa gli attrezzi usando una fotocamera digitale o uno smartphone (non usare il flash).
- Raggruppa gli attrezzi per il contenitore in questione e fotografali.
- Inviaci le immagini via e-mail.
- Noi creiamo l'inserto in base alle tue necessità individuali.
- Cerca di mantenere la fotocamera il più possibile perpendicolarmente sopra il modello, a una distanza di circa 1 m fino a 1,5 m.
- Controlla che gli attrezzi siano illuminati in modo omogeneo, senza che si creino ombre. Non usare il flash per le foto.
- I contrassegni lungo i bordi non devono essere coperti e gli attrezzi non si devono toccare (distanza minima di 30 mm circa tra un attrezzo e l'altro).